Iscrizioni alle Classi Prime

Conferma iscrizione

Tra la fine di giugno  e i primi giorni di Luglio i genitori dovranno comunicare alla scuola il superamento dell’esame di scuola media.

Appena pubblicati i risultati finali dell’esame i genitori si dovranno recare alla nostra segreteria per compilare alcuni fogli necessari alla conferma della domanda di iscrizione. Il termine previsto per la conferma  è il  7 luglio 2018; l’orario sarà il seguente lunedì-sabato 8,30-13,00, il pomeriggio del 2 e del 4 luglio dalle ore 14,30 alle ore 17,30. Si ricorda di portare una fototessera dello studente.

Si forniscono di seguito i modelli per coloro che li volessero compilare  prima di recarsi a scuola e, pertanto, velocizzare l’operazione.

Modello conferma superamento esame scuola media  

Patto Educativo di corresponsabilità

Liberatoria Privacy

Lettera alle famiglie relative al contributo volontario

Bollettino Contributo Volontario

Modelli per  eventuale scelta di frequenza con compagni (in questo modello sono richiesti dei dati già inseriti nella domanda di iscrizione che dovranno essere scritti nuovamente . I dati che  non potranno essere modificati  sono quelli relativi allo studio della  religione cattolica e alle scelte delle lingue straniere)

Scelta dei compagni per Tecnico Economico

Scelta dei compagni  per il Linguistico

Scelta dei compagni per le Scienze Applicate

 

E’ obbligatorio  compilare il seguente stampato ma solo per gli studenti che nella domanda hanno scelto di non avvalersi della religione cattolica 

Opzioni alternative allo studio della Religione Cattolica

 

Per presentare richieste particolari alla Commissione Classi dovrà essere inviata una e-mail al seguente indirizzo:  commissione.classi@itcsfilippopacini.gov.it

 


Iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2018-2019 ai corsi di studio

 

TURISMO

LICEO SCIENTIFICO Scienze Applicate

LICEO LINGUISTICO

TECNICO ECONOMICO Amministrazione Finanza & Marketing 

Le famiglie potranno iscrivere i figli alla classe prima dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2018 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2018 utilizzando il seguente link:

 

iSCRIZIONI

 


Per procedere è necessario inserire il codice meccanografico dell’Istituto:  
PTTD020005

Dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2018 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it

Per informazioni particolareggiate sulla nostra scuola il MIUR ha predisphttp://www.iscrizioni.istruzione.it/osto sito raggiungibile da  questo link Scuola in Chiaro

Per ricevere altre informazioni dalla segreteria didattica potete scrivere all’indirizzo email: pttd020005@istruzione.it

 

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network. Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Chiudi