Nei prossimi giorni sarà inviata tramite e-mail la scheda per iscrivere i propri figli alle classi 2, 3, 4 e 5 del prossimo anno scolastico. Le novità sono principalmente:

1) verrà inviata una scheda riportante tutti i dati anagrafici dell’alunno/a e dei genitori. Sarà sufficiente controllare il contenuto e se errati variare quanto necessario sulla scheda stessa. Quindi per la maggior parte dei genitori sarà sufficiente una firma per confermare quanto in possesso della scuola.

2) la scheda di iscrizione potrà essere restituita a mano alla segreteria della scuola tramite il rappresentante di classe dell’alunno, oppure inviata alla scuola per e-mail allo stesso indirizzo di posta (pttd0200005@istruzione.it) allegando la scansione dei bollettini del contributo volontario e, per l’iscrizione alle classi 4 e 5, del bollettino delle tasse scolastiche.

I bollettini del contributo volontario e delle tasse scolastiche saranno recapitati in classe agli studenti. Si comunica che è possibile versare il contributo volontario per l’ampliamento dell’offerta formativa sul seguente IBAN : IT 28 0 07601 13800 000013836515 specificando sulla causale di versamento la seguente dicitura: Contributo volontario potenziamento offerta formativa DL 40/2007.

Si segnala che in questa fase è possibile richiedere la modulistica in segreteria per modificare le scelte fatte nell’anno precedente circa le indicazioni relative all’insegnamento della religione cattolica e le scelte derivanti. La stessa modulistica è presente sul sito della scuola  alla pagina “Modulistica per le famiglie

 

Sharing is caring!

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network. Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Chiudi