Pubblichiamo i documenti relativi al Bando  “Pacchetto Scuola” 2018/2019 che abbiamo ricevuto dal Comune di Pistoia

Il presente bando è finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri
scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) di studenti appartenenti a nuclei familiari in
condizioni socio economiche difficili al fine di promuoverne l’accesso ed il completamento degli
studi sino al termine delle scuole secondarie di secondo grado, garantendo, nel contempo, quanto
più possibile la massima omogeneità ed equità sul territorio regionale.

La domanda d’ammissione al bando diretta al Sindaco del Comune di Pistoia dello/della
studente/studentessa, con allegata la copia fotostatica di un documento d’identità del dichiarante
deve essere presentata al Comune di Pistoia tassativamente dal giorno lunedì 07 maggio 2018 al
giorno venerdì 08 giugno 2018 ore 12,30 mediante consegna presso il Servizio Educazione e
Istruzione – Via dei Pappagalli n. 29 – Pistoia oppure spedizione tramite posta all’indirizzo
Comune di Pistoia – Servizio Educazione e Istruzione – Piazza Duomo n. 1 – 51100 Pistoia, oppure
tramite invio con posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.

Di seguito i Documenti originali da scaricare:

Bando e indicazioni

Domanda compilabile

Bando multilingue

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network. Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Chiudi